h1

Il mio nome è Accetta, dottor Accetta

marzo 11, 2008

accetta-hostess-012.jpg

Come alcuni di voi sanno in questi giorni si è laureato il più grande esperto in tema di materiale ortodontico della classe e forse anche di tutta Enziteto Catino, ossia Gianni Accetta lo sdentato. Ma la bella notizia non è questa. Piuttosto è di gran lunga più rilevante il fatto che se ne va a concludere i suoi studi e ci auguriamo anche il resto della sua vita in quel di Milano, con l’augurio che non torni mai più indietro. Cosa che, peraltro, vedo alquanto diffcile perchè appena scoprirà che la ragazza (adesso parleremo anche di lei) lo tradisce con 15 negri cugini di Flavia gli cadranno quei pochi denti che gli sono rimasti e dovrà necessariamente tornare a vendere aspirapolveri nel Tavoliere delle Puglie. (Voi mi direte, ma non potrebbe venderli a Milano? Io vi rispondo mica i milanesi sono così fessi…non perchè sia da fessi comprare un aspirapolvere orrendo, ma perchè nessuno lo comprerebbe mai da Accetta).

Avevo lasciato in sospeso la questione della sua ragazza, una ragazza molto carina e alla mano, tanto carina da far capire che ci sta la fregatura altrimenti non starebbe di certo con Gianni. Proprio perchè Gianni di fregature ne ha piazzate tante nella sua breve ma intensa attività di rappresentante di aspirapolveri (pensate quanto facevano schifo sti aspirapolveri per accettare di farsi rappresentare da accetta!), la domanda di questa settimana è, quale fregatura si nasconde dietro al fatto che la ragazza di Gianni è così tanto una bella e brava figliuola?

A) In realtà il suo vero nome non è Paola ma Carmine (non vi lasciate ingannare, è solo un caso di omonimia), quando era bambino sognava di fare l’ingengere quando poi si accorse che provava piacere a giocare con le Barby e che gli piaceva il suo compagno di banco Marco (anche qui omonimia); col tempo si accorse che gli piaceva anche il suo amico Giovanni R. (…ma quante coincidenze), eccellente disegnatore, e ben presto si rese conto anche che apprezzava moltissimo il suo movimento di pennello…Quando poi Giovanni R. decise di intingere con le proprie tempere i prosperosi seni di una sua amica di napoli, Carmine capì che doveva diventare una donna vera e ricorse all’intervento dei chirurghi per sottoporsi al taglio del membro. La storia di Paola è poi roba dei nostri giorni (vedi foto).

carmigirl.jpg

B) Gianni non sa che Paola intrattiene costanti rapporti diplomatici con un gruppo di extracomunitari (vedi foto 2) cugini di Flavia dotati di varipinti uccelli esotici (foto 3); l’inconsapevole Accetta sentendo parlare di ornitologia pensava si trattasse di una nuova marca di aspirapolveri .

flaviatumbu.jpg

C) L’ultima ipotesi è purtroppo la più triste. In realtà Gianni è affetto da una rarissima malattia chiamata “dentorum cadentis gravis” che gli sta provocando la caduta di tutti i denti; presto non potrà più mangiare e morirà per assenza di nutrizione. La ragazza rientra in un programma realizzato dal padre di ┼┼┼┼┼┼┼┼ per concedere un ultimo momento di gioia anche al povero Gianni. Ma neanche in questi ultimi tragici momenti il povero accetta può spegnersi serenamente. Infatti ACHILLEEEEEEEE, fattosi largo prepotentemente e maleodorantemente in questo sondaggio, lascia a Bari sia la sorella di Giovanni ( che nel frattempo diventa lesbica e si mette con Giuliana Labanca) che il cane Peppino (con cui intratteneva una relazione all’insaputa di romitina) che la bufo (con cui si vedeva occasionalmente per farsi dire che lei lo deve bocciare) per ritornare in una delle quindici case comprate da suo padre a Milano e circuire la ragazza, che abbandona il suo triste incarico lasciando Gianni da solo con la sua tristezza e con Muciaccia, che lo ha raggiunto appena saputo della sua tristezza. Achille non pago si lascia andare ad uno scambio di fluidi con la ragazza (nella foto achille rilascia fluidi) proprio davanti ad accetta che finalmente (fate finta che sia un finalmente all’inglese) si spegne.
Muciaccia diviene ancora più triste.

20 commenti

  1. ahahah:)
    Grande roberto!!!

    oddio: solo alla quarta volta che rileggo il sondaggio, mi sono accorta di quel coso lunghissimo che spunta da uno dei cugini di flavia

    ma accetta lo sa l’indirizzo del blog?


  2. hai visto oggetti ben più grossi mia cara caterina…
    e noi abbiamo ampia documentazione fotografica a riguardo!
    Roberto


  3. semplicemente
    stupendo…


  4. io voto c) assolutamente…e cmq basta questo binomio Accetta-Akille…cambiamo personaggi! :P…per esempio parliamo un po’ di Roberto!


  5. anche io sono per la c)
    cmq -scherzi a parte- AUGURONI GIANNI!!!:)


  6. voglio la password di questo blog! avrei da raccontarvi un episodio e non posso di certo farlo in un commento…Roberrrto prendi una sana e onesta decisione, se non vuoi concederla a tutti dalla almeno a me!


  7. spettacolo…
    avete notato che
    Akille che rialscia fluidi è molto simile alla Bufo?
    e che i negroni hanno un non so che di Dario Sassa?

    GIANNI ci mancherai!!!

    ps bianca con “semplicemente stupendo” si riferiva al pennello dell’artista Giovanni?!?


  8. dimenticavo…

    CARMINA/PAOLA SEI BONA!!!
    capisco xchè Marco ha perso la testa per lei…


  9. robi scriviamo un post sull’impegno politico a cui alcuni nostri ex-compagni di classe si stanno dedicando?!…potremmo fare un sondaggio che magari si riveli rappresentativo del prossimo risultato elettorale…proprio oggi al tg3 ho visto spuntare un volto conosciuto tra le schiere di alcuni giovani del POPOLO DELLE “libertà”…


  10. Oddio, mi devo connettere qui più spesso… Ho perso un’ora per aggiornarmi e leggere tutti i commenti e il nuovo sondaggio…
    Cmq:
    1)Voto A!!!
    2)Chiedo umilmente scusa a Peppino che mi stà tanto tanto simpatico,ma la chimica mi brucia i neuroni e ho avuto un piccolo momento di perdita della memoria.
    3)Giuly smettila di chiedere le password di tutti i blog!! Sei proprio egocentrica 😛
    4)All’aperitivo organizzato da Cate-Emergency c’eravamo solo io,il pittore,la ballerina e Carmine (a parte il pianista che doveva esibirsi)…Voi altri dove eravate??
    Ciao a tutti!!


  11. chissà perchè il pittore non si è fatto pregare…


  12. chissà perchè carmine non si è fatto pregare…


  13. giovedì prossimo festa a casa di Caterina.
    x info e adesioni chiamate me
    Roberto


  14. Appoggio totalmente l’idea di giuliana:a questo punto ci vuole un post pre-elezioni sui politici della nostra classe,forse davvero rispecchierà l’esito reale…….dai roberto approfitta delle vacanze e facci un bel post anche sta volta ricco di immagini visto che le altre erano stupende!!!!


  15. ahah
    cosa robbè????
    🙂

    giovedì ho riunione emergency.. pensiamo ad un altro giorno..
    Ieri ho visto un fantasma: brillanteee!!


  16. OOOOOOOOOOO roberto allora sti sondaggi???!!Dai che siamo ad Aprile….ci vuole il nuovo sondaggio mensile…..


  17. Innanzitutto ciao a tutti…è un piacere ritrovarvi…non ho potuto scrivere prima dato che il mio periodo di latitanza è a me stesso ignoto… quindi non sarò costante nella scrittura dei post ma ci sarò il più possibile….premesso questo noto con piacere che molti personaggi della classe sono rimasti in vita e non sono stati portati nel mondo oscuro e redditizio (dipende dai punti di vista) che il padre di marilisa ci vuole imporre sin dal lontano 2000…e ho letto anche tra i vari post 1:che la signorina colella da gran volpona qual è ha visto un volto conosciuto….l’ho visto anch’io… 2:che il signor capluto fa paragoni azzardati con pseudo neri(non voglio esagerare)….e la cosa mi dà parecchio fastidio…..detto questo faccio i complimenti a roberto per l’idea pur non condividendo la assurda lentezza con cui scrive….


  18. ah quasi dimenticavo….io scelgo la terza opzione….un bacio particolare a bianca e flavia che vedo praticamente una volta ogni sei mesi….


  19. paduuuuuuuuuuuuuuu
    ke dolce!:'(
    sei tu ke nn ti fai mai vedere in giro!
    vieni in facoltà ogni tnt..nn puoi sempre stare a studiare… 😛


  20. Anche se in ritardo mi sto pisciando dalle risate!!!



Lascia un commento