h1

Sondaggio: che fine hanno fatto i libri di Matematica di Marta Garzia?

giugno 5, 2008

Amici della ex 3a G, è con mio immenso piacere che torno a scrivervi dopo un breve periodo di assenza. Nella scorse settimane è emerso un importante quesito, riguardante la misteriosa quanto tragica (a giudicare dai toni della denuncia) scomparsa dei libri di Matematica delle superiori di Marta Garzia. Ora, posto che l’argomento “ma cosa se ne fa Garzia di Format CLP delle superiori” meriterebbe di un sondaggio a parte, penso sia un dovere morale di tutti, interrogarsi su quale mente perversa possa essersi impadronita di questo preziosissimo cimelio di arte contemporanea.

A) Potrebbe essere stata la nostra cara Caterina. Ad avvalorare tale ipotesi, in primo luogo c’è il fatto che è napoletana. E quindi è ladra. In secondo luogo dobbiamo ricordare che l’astinenza sessuale di Caterina (dato che si è fidanzata con uno che vive in un paese di quelli strani che pullulano nell’est dell’Europa, se non in un luogo più remoto) che dura ormai dai tempi in cui ha divorziato col rinomato Pittore (noto per la sua vena artistica quanto per il suo enorme pennello), ha trascinato la stessa in un giro di gigolò di Enziteto Catino gestito da Gianni Accetta (che recluta nuove leve direttamente dal Nord Italia, dopo averle testate personalmente) e Marta Faraone (che testa le nuove leve di nuovo, per sicurezza, dice…). Il costoso mondo della lussuria ha costretto Caterina a reperire fondi in maniera “non normale”. Per esempio facendo finta di raccogliere fondi per Emergency in qualsiasi manifestazione pubblica. Oppure trafugando preziosi manoscritti antichi come Format CLP, per poi rivenderli ad un ricettatore di fiducia a Milano (già seguito dalla magistratura per una questione legata al riciclaggio degli aspirapolveri).

Nella foto Caterina ai tempi in cui giocava nel Napoli

B) Scontato che tra i principali indiziati non può non esserci Massimo Lenti (che peraltro invitiamo a dare notizie di sè al più presto). Il Lenti, tornato dal breve quanto intenso soggiorno…studio a Milano, ha recuperato le vecchie abitudini. Si alza alle 12 del…mattino, pranza, dorme, cena, va a dormire, si alza alle 12 del…mattino, pranza, dorme…etc. L’altro giorno ha trovato un buco nella sua agendina degli impegni per mettere un pò di ordine nella sua stanza…no, vabbeh, ragazzi…adesso mi sto inventando troppe cazzate. Diciamo che la sua domestica filippina (probabilmente cugina di Flavia) stava mettendo un pò di ordine nella stanza di Massimo e, nel tentativo di compiere tale titanica impresa, è stata travolta da una pila di libri (se non trovate qualche testo del liceo andate a controllare) che stabulavano in uno sgabuzzino. Massimo è subito accorso disperato, dopo aver sentito il rumore, il giorno dopo. Per la filippina, sommersa dalle macerie, era ormai troppo tardi, nonostante il tempestivo intervento del Lenti. Poco male, tanto i parenti di Flavia, si erano già affrettati a riprodursi nuovamente per sopperire al vuoto venutosi a creare. E poi anche il padre di M++++++a deve lavorare. Tornando al libro, Massimo ha riconosciuto Format CLP, memore delle notti insonni trascorse studiando… Ok, avevo detto niente più cazzate. Massimo non ha riconosciuto il libro, non se ne è fregato nulla dei libri crollati, nè tantomeno della filippina e neppure del padre di M++++++a. O forse vedendo quest’ultimo si è un pò preoccupato e si è grattato le palle, prima di tornare alla sua intensa agenda degli impegni.

Nella foto Massimo festeggia l’ultima sua dormita

C) Non può assolutamente mancare in un sondaggio che si rispetti. Anche se pensandoci bene non può centrare nulla. Però un buco glielo dobbiamo trovare. E nessuno faccia battute sul suo buco perchè sono sicuro che sia sporco e peloso, e io non ci voglio avere nulla a che fare. Parlo naturalmente di Achilleeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Il Pelìde ha trafugato il libro durante una missione umanitaria a casa di Garzya, per poi riciclarlo come arredo di scena per la trasmissione di Stornaiolo, che va in onda su Antenna Sud ( “Meglio tardi che mai”), dove Achille appare spesso in qualità di addetto all’audio o forse, più semplicemente, come pelato ubriaco che vaga per lo studio con un vistoso paraorecchi. Non pago di ciò, alla chiusura del programma, si è diretto, totalmente ubriaco, con la scusa di compiere una missione umanitaria, presso la magione della ladra Caterina, è ha abusato sessualmente di lei, del cane Peppino, dei soldatini che colleziona gelosamente il padre, del fidanzato Turco con cui Caterina stava facendo sesso via web cam, di Romito, con cui Caterina stava facendo sesso via web cam (poi Giovanni dice che non ama la tecnologia…), della sorella di Romito, con cui Caterina stava facendo sessa via web cam, e con Lenti, che lì stava solo dormendo tra un impegno e l’altro.

Nella foto Achille terrorizza le vecchiette

24 commenti

  1. Io voto la 2)perchè mi fà troppo ridere la descrizione dei parenti flavia che”si erano già affrettati a riprodursi nuovamente per sopperire al vuoto venutosi a creare”….così descritti sembrano una strana razza di primordiali forme di vita…tipo i batteri….
    ….comunque per fortuna non ho nulla di così tecnologico da avvicinarsi ad una web-cam….quindi posso star sicuro di non intromettermi tra Achille,Caterina,Peppino e Turchi vari….
    …mia sorella invece la webcam ce l’ha quindi forse forse(rifacendomi alla famigerata love story col pelide)potrebbe pure esserne coinvolta….
    P.s.Ma perchè hai disegnato quel vistosissimo riporto centrale ad Achille?….uffa!ora non somiglia più ad Attilio Lombardo….


  2. voto la B) per fare omaggio al redivivo Massimo…ormai sempre piu’ simile a Yugh Grant (ora che ci penso roby potevo suggerirti questa somiglianza per un altro post!)
    cmq dato il tempo, proporrei di giocare domani pomeriggio al country al coperto verso le 16 che ne direste?


  3. per me è ok!


  4. Fanciulli io sono con voi però diamoci conferma via telefono..giuliana sei invitata a telefonare a chi di dovere..


  5. le mie telefonate le ho fatte e per sabato non se puede …domenica pomeriggio nn sarebbe male che dite?
    gianni è stato bello rivederti 😉


  6. Giuly grazieee..sei un tesoro..


  7. oddio maggiiiiii
    ma con quante persone mi hai fatto fare sesso in ‘sto sondaggio!?!?


  8. Ringrazio vivamente per l’attenzione che Maggi stà dando alla mia grave perdita!! 😛 Cmq, giusto per chiarire, non lo cerco per qualche sentimentalismo… ma semplicemente perchè è arrivato il momento di fare matematica (momento che stò rimandando dal primo anno di uni…ma ormai gli esami che rimangono sono quelli,purtroppo!!). Cmq.voto A,ho sempre avuto sospetti sulla napoletana… Vi ricordata la gita a Napoli?? Cate in pullman: “sono tutte dicerie che Napoli non è una città sicura”,dopo pochi minuti era già in atto una rapina in una banca!! 😛


  9. Quoto marta…Napoletani gente infida!

    Quanto a Caterina…dì la verità che nn è che ti sia dispiaciuto così tanto…ihihih…è poi mi sono solo limitato a raccontare fatti realmente accaduti secondo una ricostruzione ragionata.

    bob


  10. Mi sa che qui si parla e parla ma se non mi ci metto io non si organizza nulla..cioè è un mese che diciamo che dobbiamo giocare e ora boh..dico potrà mai succedere un giorno che qualcuno mi chiami e mi dica che si gioca in tale posto a tale ora?


  11. Accettino è nervosetto 🙂


  12. istituiamo un premio per chi riesce a far partecipare in questo blog uno dei “ricercati” della classe?!…io per ora sarò la prima classificata con Giuliana Labanca che presto darà sue notizie, essendo finalmente venuta a conoscenza di questa community 😉
    richiestissimi poi sono Lenti-Favia-Roca e D’erasmo-Putignano-Spadone… ma i piu’ ambiti in assoluto restano D’ippedico, Brillante, Marilisa, Annarita e come dimenticare Marta Faraone!


  13. Marco,Carmine e Spadone sanno del sito,gliene ho parlato più volte io….se ancora non si son fatti vivi vuol dire che o gli è passato di mente o non gli interessa più di tanto(scrivo “gli è”…”gli interessa”…invece di “interessa loro” perchè venedo nominati sempre tutti 3 insieme ormai sono come un’unica entità=quindi uso il singolare)….comunque è certo che sappiano dell’esistenza del sito…


  14. ho notato che fare questa partita non interessa a nessuno… tutti aspettano gli altri senza prendere l’iniziativa…io un tentativo l’ho fatto, passo la palla a voi adesso!


  15. colella nn è in grado di organizzare una partita

    accetta pensaci tu


  16. ragazzi temo che per la partita non sarò dei vostri.. ho commerciale il 24, ho fatto davvero troppo poco fino ad adesso e devo recuperare.
    maledetti i giuristi ed a quanto sono cavillosi!!!

    by the way i fiori sono stati un successo. chi capisca, capisca:)


  17. ah Rubbé…ci credo che non posso organizzare una partita..se piu’ persone mi dicono “si forse verrò ma non so!”…vorrei evitare francamente di trovarmi da sola in un campo da pallavolo!


  18. Vabbè in tanto io sarò già lontano quando vi sarete organizzati..eh si mi sa che qualche differenza tra milano e bari c’è…li se si vuol organizzare una partita di qualsiasi cosa basta una mail..qui è minimo un mese che ci pensiamo e non ci siamo nemmeno riusciti..li se si gioca a pallone a tale ora sono tutti presenti almeno 30 minuti prima..ora prorpongo di fare questa partita a settembre 16 settembre alle 18 al country..e non dite che non vi ho avvisati..


  19. ma a quanto ne sapevo io eravamo rimasti che si giocava oggi…cioè martedì…a marco e carmine glielo avevo detto io com avevo assicurato a giuliana….insomma ricapitolando quelli sicuri eravamo e siamo io-giuly-gianni-carmine e marco praticamente sempre…cioè una squadra a quanto ho capito è sempre pronta….ma gli altri????quelli che rispondono in forse per la partita perchè non dicono un giorno in cui sono liberi???


  20. Accetta sei stato pochissimo a Milano e già sei diventato un “noiosissimo” pseudo milanese…devi tornare più spesso a Bari!! 😉 Gioca con i tuoi nuovi “amici organizzati” in questi mesi e poi ci si vede il 16/09 alle 18,00 al country!!


  21. Cmq.stiamo perdendo il vero senso di questo post…che fine hanno fatto i miei libri??La pallavolo mi sembra un problema del tutto secondario.. 😛


  22. Caterina organizza una colletta per i libri di marta:)


  23. Voto decisamente la prima!!Mi dispiace per caterina ma le sue origini napoletane sono troppo sospette!!


  24. voto la seconda…
    ma nessuno mi dice niente rigurdo sta partitaaaaaaaaaa???
    giova, almeno tu…
    marta telefonami ho recuperato l’altro mio libro…
    ciauuuuuu
    andrea scusa per il ritardo di soli 9 giorni…auguri…



Lascia un commento